Meghan in travaglio,arriva il royal baby

Adjust Comment Print

È un maschietto e sta bene. Così il principe Harry ha reso nota oggi la nascita del suo primogenito, messo al mondo della consorte Meghan Markle, precisando che è ancora presto per svelarne il nome e che "ci sarà tempo" fino al battesimo previsto per giugno. "Sappiamo che la principessa ci sorride dal paradiso". Harry si è detto 'incredibly thrilled' 'assolutamente elettrizzato' aggiungendo poi 'I'm just over the moon', 'sono sulla luna'.

Ma, come spesso succede per quello che concerne i reali, si trattava solo di rumors infondati. Così Meghan Markle, all'eta di 37 anni, è appena diventata mamma. I due, infatti, una vera coppia mediatica, rischiano di mettere in ombra il ruolo della Corona proprio grazie alla loro celebrità.

L'ex attrice californiana dato alla luce il piccolo in queste ore, secondo quanto annunciato dallo stesso Harry. Baby Sussex è nato alle 5.26 di questa mattina e pesa 3,26 kg.

La popolarità della coppia è palese. Nelle prossime ore, scopriremo anche il nome del bambino. Come ha affermato Rupert Hill: "Le scommesse sui bambini reali non sono mai state così popolari e il pubblico ama chiaramente Harry e Meghan!". Sul profilo Instagram dei duchi di Sussex è intanto comparso un cartoncino virtuale con scritto "It's a boy!" su sfondo azzurro.

Mattarella e Macron a Amboise, omaggio a spoglie Leonardo - Politica
Parigi , 2 mag. (AdnKronos) - "Sono qui per testimoniare la grande amicizia dell'Italia nei confronti della Francia e qui a Notre Dame perché è un vero archivio di memoria ".

Gb: iniziato stamattina il travaglio di Meghan Markle. Parole che stanno facendo il giro del mondo.

Nel comunicato ufficiale, diffuso sull'account social Sussex Royal, si spiega che la Duchessa e il bimbo sono entrambi in salute. Difficile crederlo, ma non bisogna escluderlo. I primi a lanciare la notizia sono state fonti particolarmente vicine a Sky News. Una decisione che avrà inevitabilmente dei costi, economici e non. Con lei anche suo marito, il Principe Filippo.

Tutta la gioia di papà Harry dopo il parto.

Comments