Pamela Prati e Marco Caltagirone, smentito annullamento matrimonio: un amico dice…

Adjust Comment Print

Pamela Prati e Mark Caltagirone - sostiene BitchyF - avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che - giorno dopo giorno - si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.

Nonostante le numerose rassicurazioni sulla data delle nozze l'agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato le ragioni del "rinvio": "Pamela sta male - ha fatto sapere in un'intervista a "Oggi" - ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all'estero, sta tornando in Italia per starle accanto". Quando Barbara D'Urso gli ha appunto chiesto per quale motivo si rifiutasse di apparire in pubblico, la risposta è stata chiara: "Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva".

Nell'ultima puntata di Live - Non è La D'Urso, la presentatrice ha ricevuto una telefonata in diretta da parte di un uomo che ha affermato di essere Marco Caltagirone, fantomatico promesso sposo di Pamela Prati. Questa volta a parlare è la showgirl, che ha voluto rispondere direttamente ai fan dopo che nelle ultime ore era circolata la notizia secondo cui le sue nozze con Mark Caltagirone sarebbero state annullate. "Mi ha ferito vedere infamate le persone a cui voglio bene". Anche Milena Miconi a fine trasmissione si è scagliata contro Eliana: "Non mi devi mettere più in mezzo a ste storie, per favore", le avrebbe detto. Della sua vita privata non abbiamo moltissime notizie, anche se sappiamo che nella vita è un imprenditore e lavora nel settore automobilistico. La Michelazzo e Caltagirone confermano la data ma non si esclude uno slittamento: "Non abbiamo ancora mandato le partecipazioni, dobbiamo rifarlo visto che è cambiato il nome del posto. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo", si legge nella nota ufficiale pubblicata su Instagram.

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Inter: panchina per Icardi
Per esempio, guardando all'Europa League, noi siamo gli unici a non aver preso gol in casa dell'Eintracht. L'Atalanta ci è arrivata spesso davanti negli anni addietro, la Roma ci dava sempre 25 punti...

Pamela Prati ha avuto un malore: il matrimonio con Marco Caltagirone rinviato? E se sì, perchè l'avrà fatto? Pamela si sposerà l'8 maggio davanti alle telecamere di Verissimo?

E poi: "Sono una persona molto discreta".

Comments