Spider-Man: Far From Home - il nuovo trailer in ITALIANO

Adjust Comment Print

È lo stesso Tom Holland, l'attore che interpreta l'Uomo ragno, ad avvisare prima della partenza della clip d'anticipazione: chi non ha visto l'ultimo film che ha dato una svolta al Marvel Cinematic Universe, infatti, dovrebbe evitare di vedere questo video per evitarsi clamorosi spoiler.

Nel nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home si fanno sentire in modo rilevante le conseguenze degli eventi occorsi durante Avengers: Endgame. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio.

Sampdoria, Giampaolo avvisa: "Se non si cresce vado via"
Lavoriamo per migliorarci, senza timbrare un'altra stagione pensando di essere ancora anonimi". Marco Giampaolo ha parlato a Radio Rai 1 , dopo la partita pareggiata per 3-3 a Parma .

Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick Fury, Maria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio. Inoltre, è da chiarire la posizione di Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal): è buono o cattivo? Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa.

"Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell'armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!"

Comments