La dormita del Barcellona sul calcio d'angolo: il Liverpool fa 4-0

Adjust Comment Print

Il match che si disputerà allo Stadio Anfield è valido per la gara di ritorno della semifinale di Champions League.

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Shaqiri, Sturridge, Manè.

QUI BARCELLONA - Visto anche l'infortunio di Dembelè, Valverde conferma gli 11 dell'andata, con Vidal a centrocampo e Sergi Roberto in difesa. "Non ci dobbiamo pensare e poi i giallorossi all'andata avevano segnato due gol", ha tagliato corto nella conferenza della vigilia il tecnico dei Reds Jurgen Klopp. Comunque avrò tempo fino a domani per parlare con i miei giocatori. "Dovremo essere pronti per 95 minuti e più e provare un passo alla volta".

Mattarella va da Macron per celebrare Leonardo e riportare serenità sull'asse Roma-Parigi
Ha commentato il Capo dello Stato, che ha affermato di aver vissuto ore di "angoscia e affetto" perché con la Francia "condivide una grande sensibilità culturale".

Liverpool e Barcellona sono all'ultimo atto prima della finalissima di Madrid. Questa, se possibile, è stata ancora peggiore. L'unico successo non in Inghilterra è quello contro il Paris Saint Germain nell'aprile 2015 con il 3-1 targato Neymar e Luis Suárez (doppietta).

I Reds sono tornati in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul Manchester City, in campo lunedì contro il Leicester. Nell'ultima giornata di campionato sono in programma invece Liverpool - Wolverhampton e Brighton - Citizens.

Liverpool-Barcellona sarà trasmessa dalle 21 Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre) - (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Comments