Mistero a Ballando con le Stelle: il televoto potrebbe essere truccato?

Adjust Comment Print

Durante l'esibizione, i pantaloni del Vichingo si sono strappati e ha mostrato le mutande bianche.

"Ballando con le Stelle", adattamento del format BBC "Strictly Come Dancing", è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia. Ad accompagnare i vip la Big Band di Paolo Belli. Ballerini per una notte della sesta puntata: il Volo. I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. Saranno loro a giudicare, di settimana in settimana, il grado di preparazione e di miglioramento di ciascuna delle coppie sui diversi stili di ballo - caraibico, standard, latino-americano, oltre alle prove a sorpresa.

Anche questa sera tornerà il torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune.

Napoli-Cagliari, San Paolo desolante: pochi biglietti venduti
Dall'altro lato caratteristiche diverse per il Napoli che ha realizzato più gol di tutti fuori area (ben 17), contro i due dei sardi.

Comunque a Ballando è prevista anche un'ospitata della De Filippi, quindi ci sarà di che guardare il sabato sera in tv. Diventerà protagonista la grande passione dei "giovani" di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza. A decidere chi proseguirà la corsa verso la finale sarà il pubblico da casa, che avrà la possibilità di votare il preferito tramite i social networks, e la giuria in studio. Ad esibirsi in questo secondo appuntamento, due gruppi di giovanissimi talenti: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Queste sono le 13 coppie in gara quest'anno: la suore cantante Suor Cristina - Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); l'attrice Manuela Arcuri - Luca Favilla; l'attore Ettore Bassi - Alessandra Tripoli; l'attrice famosa per aver interpretato Pina la moglie di Fantozzi Milena Vukotic - Simone Di Pasquale; l'ex parlamentare Nunzia De Girolamo - Raimondo Todaro; l'attore Enrico Lo Verso - Samanta Togni; l'ex calciatore di Juve e Roma Daniel Osvaldo - Veera Kinnunen; l'agente Catarella di Montalbano Angelo Russo - Anastasia Kuzmina; il modello scandinavo Lasse Lokken Matberg - Sara Di Vaira; l'ex senatore Antonio Razzi - Ornella Boccafoschi; la giornalista Marzia Roncacci - Samuel Peron; i modelli gemelli Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando; lo youtuber Marco Leonardi - Mia Gabusi. Ma tra chi si giocherà la partita dei ripescaggi?

Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, si ricorda che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione. Ottimo risultato per "Ballando con le stelle 2019 " che ieri è stato il programma più visto nel prime time avendo ottenuto nella prima parte "Ballando..."

Comments