Franco Morbidelli, si prevede una grande sfida con Quartararo

Adjust Comment Print

Fabio Quartararo sulla Petronas Yamaha SRT ha stabilito un nuovo record del circuito di Jerez: con il crono di 1:36.376 a fine giornata è stato il più veloce di tutti. "Credo che le Michelin abbiano lavorato molto bene".

MARQUEZ SERENO E non sembra deluso neanche Marc Marquez, che ha dalla sua la tranquillità dei forti, e che domani proverà a far un sol boccone al via dei due giovani e irriverenti rivali.

Mistero a Ballando con le Stelle: il televoto potrebbe essere truccato?
I tre tenori si confronteranno con una coreografia realizzata in pochissime ore che verrà votata dalla giuria presente in studio. Comunque a Ballando è prevista anche un'ospitata della De Filippi , quindi ci sarà di che guardare il sabato sera in tv.

Il team Petronas Yamaha, con il primo e il terzo posto nel test, davanti agli illustri piloti ufficiali Yamaha, ha molto di cui essere felice: "Fabio è davanti e io sono terzo". Completa la top ten Francesco Bagnaia con la Ducati del team Pramac Racing. Decisamente una doccia fredda per il Dottore dopo i due secondi posti di fila ottenuti tra Argentina e Texas. Il francese è tornato al comando nell'ora finale, togliendo circa mezzo secondo al suo miglior tempo assoluto stampato sabato. Domani domenica 5 maggio si correrà la gara della MotoGP alle 14 in diretta su Sky Sport. Il passo è buono ma dipende anche se ci sarà il sole o meo. Alla fine della giornata di test il grip è venuto un po' meno, anche la sensazione per la ruota anteriore non era poi così buona.

ROSSI LONTANO In seconda fila Andrea Dovizioso, dato a 4,50, mentre Valentino Rossi, tra i favoriti prima delle qualifiche, è scivolato in quota fino a 15,00, complice il 13° tempo ottenuto oggi che lo obbligherà a una partenza dalle retrovie. "Nel corso del mio miglior giro ho avvertito una vibrazione improvvisa al posteriore ed ho rischiato di cadere - spiega Petrucci - Pero' sono contento del feeling con la moto". Nella Q1 invee ho preso un'imbarcata e Pecco mi ha messo fuori. "Vedremo come sarà il tempo, che temperature ci saranno e che gomme scegliere per provare a fare una bella gara". 4° Dovizioso, 5° Vinales, 7° Petrucci.

Comments