Inter, Conte resta in attesa: i possibili scenari di mercato

Adjust Comment Print

"D'Ambrosio invece dovrebbe trovare nuova vita in nerazzurro come centrale nella difesa a tre, ruolo che peraltro l'interista ha già interpretato in più di una occasione alla perfezione".

A settembre sarà l'allenatore del Milan? . "No". Della Roma? "No". "Personalmente no, è un po' presto". La Juventus ci punta in caso di partenza di Allegri, l'Inter lo segue essendo il prescelto di Marotta per sostituire Luciano Spalletti, il Milan lavora sottotraccia per riaprire un ciclo vincente e la Roma che sta facendo i salti mortali per provare a prenderlo.

Intervistato in esclusiva da 'La Gazzetta dello Sport', Conte ha ribadito la sua voglia di vincere e la necessità di sposare un progetto dalle solide basi, che lo convinca dal primo istante.

Ricorso Scudetto '06, avv. Juve: "Differenze con l'Inter? Chi telefonava"
Il Collegio di garanzia ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Juventus sullo Scudetto 2005-06 assegnato all'Inter .

L'amministratore delegato dell'Inter Marotta avrebbe incontrato Conte e la Roma teme adesso di essere beffata. E Corti e Onnis ci scherzano su: "Allora ci stai dicendo una bugia.". "Con Mourinho aspetteremmo un altro mese, io non ce la faccio più", "Non siamo la ruota di scorta di nessuno", questi sono alcuni messaggi che si leggono sul web. Un indizio maggiore che fa propendere verso il ritorno del tecnico nella Serie A. In fondo, vale anche qui il ragionamento di partenza: "Romero ha migliorato l'umore, ma non può spostare troppo il giudizio".

Tanti ammiccamenti e ipotesi ma nessuna certezza, tanto che nelle ultime settimane è partita una vera e propria caccia allo scoop per determinare quale sarà la società che avrà l'onore di tesserarlo.

Il futuro di Antonio Conte tradotto in percentuale?

Comments