"Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast

Adjust Comment Print

Ad altri, leggendoli, verrà subito un magone di nostalgia: si tratta della squadra di Beverly Hills 90210, il telefilm che ha fatto sognare i ragazzi degli anni '90 e che ora si prepara a tornare. Gli attori hanno cominciato a leggere il copione e, tra abbracci, risate e commozione, vederli insieme è un'emozione per tutti. Tutti tranne l'amatissimo Dylan, l'attoreLuke Perry morto il 4 marzo dopo un ictus.

Guida autonoma su strada, arriva la prima autorizzazione - Norme e Istituzioni
L'ok arriva dopo il parere positivo espresso il 22 marzo scorso da parte dell'Osservatorio tecnico di supporto per le Smart Road . L'autorizzazione riguarda la richiesta di circolazione di un veicolo a guida autonoma della VisLab S.r.l.

Potremmo finalmente rivedere i nostri beniamini mercoledì 7 agosto. Quello, per chi non lo sapesse, dove ci sono dei tornado che risucchiano centinaia di famelici squali, per poi scaraventarli su metropoli pullulanti di inermi cittadini, che generalmente fanno la fine dello spuntino. Tutti insieme, di nuovo, quasi trent'anni dopo un debutto che ha cambiato la vita a tutti loro: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty (lei solo di recente si è aggiunta al progetto, per la gioia di molti). Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto.

Comments