Champions League, ribaltone Tottenham: è finale

Adjust Comment Print

La tripletta di Lucas ma anche le tante occasioni create dal Tottenham hanno riportato alla memoria l'imbarazzo della Juve, incapace di reagire di fronte agli schemi dei lancieri: "Quindi.contro Ajax si può tirare in porta?"

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha un futuro tutto da scrivere. "Se quello dei Reds era stato ribattezzato "il miracolo di Anfield", "ora il miracolo è di Moura" apre il Daily Telegraph". Sapevamo di dover fare di più, non avevamo nulla da perdere.

Barcellona: Messi fa 600 con la maglia blaugrana
Il Barcellona invece ha già vinto matematicamente la Liga e concentra tutte le sue forze sulla coppa che da troppo tempo non alza. Infine una piccola tirate d'orecchie al Camp Nou per aver fischiato Coutinho al momento dell'uscita dal terreno di gioco.

Dopotutto, non era immaginabile il finale all'Amsterdam Arena dove il giovane Ajax stava dominando una partita sbloccata dopo pochi minuti e messa in frigo da un 2-0 che non sembrava lasciare scampo agli Spurs. Neanche io me la immagino ancora, sicuramente sarà bellissimo contro una grandissima squadra come il Liverpool. Due squadre inglesi in finale, è qualcosa di incredibile.

Comments