Champions: Valverde, sconfitta terribile per il Barcellona

Adjust Comment Print

Non si fanno calcoli, "è come se si giocasse la partita per la prima volta". "Sonrojo" è stato il gioco di parole scelto dal Mundo Deportivo, per il quale i giocatori del Barcellona devono arrossire di fronte alla lezione ricevuta dai Reds, che pur "privi di Salah e Firmino", hanno abbattuto una squadra "senz'anima". La permanenza in Spagna del tecnico Valverde non appare più così scontata come fino a qualche settimana fa e potrebbero esserci novità importanti già nelle prossime settimane. Roma, una parola che è circolata molto nell'ambiente blaugrana in questi giorni.

"Beverly Hills: 90210", la prima foto del cast
Gli attori hanno cominciato a leggere il copione e, tra abbracci, risate e commozione , vederli insieme è un'emozione per tutti. Sono previsti sei episodi in tutto, la prima puntata andrà in onda su Fox USA il 7 agosto .

"Eravamo concentrati per disporci bene, e' stata una giocata che ci ha sorpreso, ma non ho visto bene cosa sia successo". "Non so che effetti avrà su di me tutto questo", ha ammesso in conferenza stampa l'allenatore basco, consapevole che dopo uno smacco del genere gli può accadere di tutto, anche ritrovarsi licenziato nelle prossime ore. "Non ci sarà alcun rilassamento" garantisce Valverde. Del resto Klopp lo aveva preannunciato: "Offriremo una grande prestazione davanti ai nostri tifosi". "Dagli errori si impara e abbiamo bene a mente ciò che ci è accaduto lo scorso anno".

Comments