Verissimo: Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati, che abbandona lo studio

Adjust Comment Print

Lo ha anticipato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. La showgirl doveva rilasciare un'intervista, insieme alla sua agente Eliana Michelazzo, ma nel bel mezzo della registrazione la Prati ha abbandonato lo studio. Secondo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda nei prossimi giorni, la Prati è stata duramente attaccata da Silvia Toffanin, tanto da decidere, alla fine, di lasciare lo studio. Purtroppo, anche Silvia Toffanin, così come Barbara D'Urso non riesce proprio a crederle e glielo dice senza riserva alcuna. A Beautiful? Vorrei crederti ma è impossibile.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News.

- La Toffanin racconta: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle". Silvia Toffanin, infatti, avrebbe chiarito sin da subito di non riuscire a credere all'esistenza del presunto imprenditore Marco Caltagirone.

Ma sappiamo tutti, ormai, che l'intervista con la Toffanin non è andata molto bene perchè Silvia si è molto arrabbiata davanti alle incertezze e forse alle bugie della Prati. Pamela Prati ha ribadito con forza che "Marco Caltagirone esiste".

Ed ecco il colpo di scena: su proposta della conduttrice, si decide di telefonare in diretta al misterioso Marco Caltagirone, che però non risponde. Oppure in videochiamata con Skype. La ex soubrette del Bagaglino avrebbe accettato di far vedere le foto di Marco Caltagirone e dei figli ma solo a Silvia Toffanin.

Inter, Conte resta in attesa: i possibili scenari di mercato
In fondo, vale anche qui il ragionamento di partenza: " Romero ha migliorato l'umore, ma non può spostare troppo il giudizio". L'amministratore delegato dell'Inter Marotta avrebbe incontrato Conte e la Roma teme adesso di essere beffata.

L'attrice si sarebbe rifiutata affermando di aver sbagliato a parlare del suo matrimonio in televisione: "Se ne sta facendo un caso di stato".

- Ancora Silvia Toffanin: "Vorrei crederti ma è impossibile". A quel punto quest'ultima si è alzata dalla sua postazione per andare a chiamare il suo futuro sposo, ma clamorosamente non si è più fatta viva. Non posso credere all'esistenza di Marco. Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv'. Ha poi chiesto di sentire Caltagirone al telefono: al numero fornito dalla Prati alla redazione del programma non ha risposto nessuno.

Inotre, come specifica nel post, Mark Caltagirone non avrebbe firmato la liberatoria per partecipare alla trasmissione. Le anticipazioni di Signoretti arrivano mentre si sta registrando negli studi di Verissimo quella che avrebbe dovuto essere l'intervista rivelatrice e che andrà in onda nella puntata di sabato 11 maggio.

Insomma, non resta che seguire Verissimo sabato prossimo.

Comments