Baby Sussex, nonna fortunata indovina il nome Archie e vince 18mila sterline

Adjust Comment Print

Con il tipico viso di chi ha dormito solo due ore, ma felice come ogni padre, il principe Harry ha fatto una breve dichiarazione davanti alla residenza di Frogmore Cottage. Ora tutti a fare festa, ma presto lo scenario potrebbe cambiare drasticamente perché le indiscrezioni delle ultime ore parlano di clamorose decisioni da parte dei neo genitori.

Prima della nascita del figlio, si dice che Meghan Markle abbia consultato più volte una doula, abbia praticato yoga, fatto agopuntura e seguito pratiche ipocaloriche.

Nato con una settimana di ritardo dalla fine dei conti della duchessa, il bambino pesa 3,3Kg ed è settimo in linea di successione al trono, pronipote di Sua Maestà la regina Elisabetta. Baby Sussex avrebbe potuto chiamarsi Spencer, Arthur o James e invece Archie ha sbaragliato qualsiasi previsione. Mentre non ha nascosto i suoi batticuore da neopapà. William aveva dato il benvenuto al fratello nel "club della privazione del sonno", ovvero dei genitori con bambini piccoli, ma a quanto pare il problema per la coppia non si è ancora manifestato.

Minacce dall'Iran, gli Usa schierano portaerei e cacciabombardiere in Medio Oriente
I rappresentanti iraniani e iraniani stavano pianificando un attacco alle forze statunitensi nella regione, hanno detto funzionari statunitensi.

Insomma fanno le cose a modo loro forti del sostegno dell' amatissima bisnonna, la Regina Elisabetta II, la prima tra i parenti, dopo la mamma di Meghan Doria, a conoscere il piccolo. "Ha messo al mondo il bambino senza rischi, alle 5.26 di mattina". La coppia ha voluto mantenere il riserbo sulla fase finale della gravidanza di Meghan anche se la nascita era prevista per fine aprile o inizio maggio. "Il Duca di Edimburgo e la madre della Duchessa erano presenti in questa occasione speciale" recita la didascalia allo scatto, realizzato da Chris Allerton. Come ha sottolineato egli stesso incontrando nel primo giorno d'una sua visita ufficiale in Germania in compagnia della consorte Camilla, il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier: dal quale ha ricevuto un orsetto di peluche per il neonato.

Il principe Harry è diventato papà. Infatti, lei è già mamma di George, Charlotte e Louis. Tra gli altri, figurano i nomi della celeberrima conduttrice statunitense Oprah Winfrey e il cantante inglese Elton John, vicinissimo alla famiglia reale e caro amico della Principessa Diana.

Comments