Tina Cipollari furiosa, le parole sul figlio fanno male: "Sono davvero stanca"

Adjust Comment Print

In questi giorni Di Matteo, ha voluto difendere la Cipollari in merito alla questione tanto discussa che vede suo figlio Francesco Nalli al centro di molte critiche e polemiche. Ambra torna a difendersi.

Sono appena uscito dal Reality più bello e discusso d'Italia che è il Grande Fratello con un grande sorriso e voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia.

Ambra Lombardo a Pomeriggio 5 parla di Kikò Nalli. Ma la Cipollari è stanca soprattutto chi tira in ballo suo figlio Francesco, accusandola di manipolare il dodicenne, che su Instagram ha bocciato la relazione appena sorta tra Nalli e la professoressa siciliana Ambra Lombardo. Detto questo - ha aggiunto Ambra - voglio precisare che io non avevo assolutamente intenzione di trasformare una cosa bella in una cosa brutta. "Sono le mie creature, non sono dei burattini emotivi che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare", ha scritto la Cipollari nel lungo post su Facebook.

Inter, Conte resta in attesa: i possibili scenari di mercato
In fondo, vale anche qui il ragionamento di partenza: " Romero ha migliorato l'umore, ma non può spostare troppo il giudizio". L'amministratore delegato dell'Inter Marotta avrebbe incontrato Conte e la Roma teme adesso di essere beffata.

"Forse non sai nemmeno cosa siano i baci veri!" Io non voglio condizionare Kikò, non lo voglio dubbioso e pieno di ansie e di angosce. Infatti, l'opinionista di "Uomini e Donne" ha pubblicato sul suo profilo social lo stralcio dell'articolo di Simone di Matteo che la rigurarda. Poi si augura vivamente che Garth voglia chiedere scusa a Tina, senza rinunciare, però, ad una velata ironia e a quelche frecciatina velenosa: "Mi auguro vivamente possa redimersi e chiedere scusa, e magari, chissà, trovare un lavoro".

Anche oggi, mercoledì 8 maggio, si è tornato a parlare della vicenda a Mattino Cinque. "Ho guardato dopo la sua reazione al bacio e immagino che sia stata correlata all'attaccamento con i figli". Il motivo? L'ex marito di Tina Cipollari ha confessato a Gennaro Lillio che uno degli autori del programma gli avrebbe fatto notare che Mila Suarez è molto forte ed amata dal pubblico e che l'unico modo per cacciarla dalla casa sarebbe quello di smettere di escluderla dal gruppo.

Comments