Atalanta, Percassi: "Gasperini qui a vita, in estate ci rinforzeremo!"

Adjust Comment Print

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi, tra le altre cose, sul futuro dell'allenatore degli orobici Gian Piero Gasperini: "Stiamo per affrotare delle partite fondamentali per la nostra stagione".

Primo punto, blindare Gasperini, artefice principale di una stagione che vede la Dea in finale di Coppa Italia e in corsa per il quarto posto in campionato: "Siamo fortunati che Gasperini sia il nostro tecnico, resterà a vita all'Atalanta".

Meteo, le previsioni di venerdì 10 maggio
Italia Meridionale: al Sud il tempo sarà prevalentemente soleggiato o poco nuvoloso, inizialmente senza fenomeni. Domenica, 12 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi.

Posso dire di essere soddisfatto già così, considerando quello che abbiamo fatto, ma adesso viene il bello. "Noi in estate vogliamo rinforzare e non indebolire la squadra". "I contratti sono chiari e non abbiamo neanche minimamente affrontato il problema". Ora dobbiamo fare un finale ottimo, può anche capitare di non raccogliere nulla, quindi attenzione. "Già oggi però, ripeto, siamo tutti contentissimi". L'Inter è forte, riuscirà sicuramente ad andare in Champions.

Comments