Raiola, la Fifa estende la squalifica in ambito internazionale

Adjust Comment Print

La decisione è stata già contestata in giudizio da Mino Raiola, uno dei principali agenti dei calciatori a livello globale e che rappresenta gli interessi di diversi giocatori, da Pogba a Donnarumma, da Verratti a Manolas, passando per Mautidi, Mkhitaryan, Balotelli e altri. "La Commissione Procuratori Sportivi, ogni altra eccezione, deduzione e difesa rigettata - si legge nel comunicato ufficiale - condanna i sig.ri Carmine Raiola e Sig".

Raiola non potrà esercitare la propria professione per un periodo di tre mesi, coincidente proprio con la sessione estiva del calciomercato. I tre mesi peggiori dell'anno, dal suo punto di vista: giugno, luglio e la prima parte di agosto.

Minacce dall'Iran, gli Usa schierano portaerei e cacciabombardiere in Medio Oriente
I rappresentanti iraniani e iraniani stavano pianificando un attacco alle forze statunitensi nella regione, hanno detto funzionari statunitensi.

"Il Presidente della Commissione Disciplinare della FIFA ha deciso oggi di estendere a livello mondiale gli effetti delle sanzioni imposte dalla Federcalcio italiana (FIGC) agli intermediari Carmine e Vincenzo Raiola".

"Questa sospensione in Italia non è una sorpresa, purtroppo - aveva dichiarato Raiola dopo la notizia del provvedimento della Figc -". Credo che questo possa aver avuto un peso sulla decisione perché mi hanno coinvolto in una storia inventata ad arte con la quale non ho nulla a che fare.

Comments