Torino-Sassuolo: Bourabia segna, alza la maglia e viene espulso

Adjust Comment Print

Al 17' Belotti aveva sbagliato un calcio di rigore. Vantaggio degli emiliani con Bourabia nel primo tempo. I ragazzi di Roberto De Zerbi hanno superato i tedeschi grazie alla rete di Mehdi Bourabia, poi espulso per doppia ammonizione, e questo ha permesso ai neroverdi di raggiungere quota 19 marcatori differenti durante l'annata calcistica. Serve un Toro concreto che vada alla ricerca del gol, ma rimanga comunque concentrato dal punto di vista difensivo. Funziona: i padroni di casa spingono approfittando dell'uomo in più, al 56' zampata vincente da due passi di Belotti. Dopo 4 buone chance Zaza all'81' mette il proprio sigillo sulla partita, due minuti dopo arriva il gol che fa esplodere la Maratona: rovesciata di Belotti su assist di De Silvestri, questa vuolta Consigli non può fare altro che arrendersi.

Barcellona: Vettel e la Ferrari con il morale alto
Vettel è terzo nella classifica piloti di Formula 1 , ha ben 35 punti da recuperare sul leader Valtteri Bottas . La macchina c'è, ammette lo stesso Sebastian Vettel , ma ora serve la svolta.

I giallorossi, che questa sera affronteranno la Juventus all'Olimpico, si trovano ora al settimo posto in classifica e rischiano seriamente di restare fuori dall'Europa.

Comments