Inter, Spalletti non si fida del Chievo: "sarà una partita difficile"

Adjust Comment Print

Inoltre la partita potrà essere vista, solo per gli abbonati Sky, sull'app di Sky Go. Mi interessa l'Inter di adesso e non quella che verrà, ci sono 60.000 persone per vivere il momento e non per vivere la prossima stagione.

Nonostante l'importanza della partita contro il Chievo, era inevitabile non affrontare con Luciano Spalletti un tema importante come quello relativo al suo futuro.

Torna a salire la ricchezza delle famiglie italiane. Battuta la Germania
Il totale delle attività del settore ammontava a 4.943 miliardi di euro di cui il 63% costituito da attività non finanziarie. Il valore del mattone nel portafoglio delle famiglie, a fine 2017, era pari a 5.246 miliardi.

"La squadra si è allenata bene, siamo determinati a raggiungere l'obiettivo Champions e siamo pronti - ha proseguito -".

Scendere in campo conoscendo i risultati degli avversari metterà inevitabilmente più pressione su Handanovic e compagni, ma questo non fa particolare differenza per Spalletti: "Qui la pressione è sempre al massimo". E' normale andare a tentare di vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Dobbiamo giocarci le nostre chance, mantenere alta la nostra dignità e il nostro modo di fare calcio. In Italia, tuttavia, non si può sottovalutare nessuna squadra e per questo l'Inter non deve assolutamente pensare di aver già i 3 punti in tasca: basterà un minimo di sforzo e attenzione per aggiungere un'altra vittoria al campionato, che permetterebbe ai milanesi di essere almeno quasi sicuri di arrivare quarti.

Comments