Mihajlovic da record, il Bologna vede la salvezza

Adjust Comment Print

A Sinisa Mihajlovic manca un solo punto per l'aritmetica salvezza. All'87' chiude i conti un autogol di Sierralta in anticipo su Pulgar.

I ragazzi di Mihajlovic partono con il piede sull'acceleratore e nel primo quarto d'ora creano tre importanti occasioni per passare in vantaggio. Dopo la sbandata iniziale la squadra di D'Aversa si organizza e riesce a difendersi meglio dagli attacchi dei padroni di casa riuscendo ad andare all'intervallo con la porta ancora inviolata. Gara finita al 17', quando Bruno Alves si è fatto cacciare da Pairetto per un brutto fallo su Dzemaili e per aver tirato la maglia ad Orsolini. I goal arrivano tutti nella ripresa: prima la rete di Orsolini, seguita dall'autorete di Sepe sulla punizione di Pulgar.

Pellissier si ritira, fu cercato anche dal Napoli
Si segue più lo stipendio che i colori, ma è anche giusto così, parliamo pur sempre di un lavoro, ognuno fa le sue scelte". E se non ci sarà spazio in società rimarremo sempre amici". " Momento più bello con il Chievo? ".

Al 35' va in gol Inglese, ma è tardi, anche perché poco dopo Bastoni infila la propria porta fissando il poker rossoblù.

Comments