Serie A, il Napoli espugna Ferrara: SPAL sconfitta 2-1

Adjust Comment Print

Gli applausi di tutto il Paolo Mazza di Ferrara lo hanno inorgoglito, prima e dopo la gara. Abbiamo fatto una bellissima partita, interpretata bene da tutti gli aspetti. All'88' però la difesa ferrarese si fa trovare impreparata e Mario Rui trafigge Viviano sul primo palo, è l'atto conclusivo della sfida: 2-1 per il Napoli che ora può pensare solo a chiudere al meglio la propria stagione. Sarà anche per questo che volano le ironie sotto le statistiche pubblicate dai profili social del club: "Il Napoli è la squadra che ha segnato di più negli ultimi 15 minuti di gioco? Abbiamo vinto meritatamente" ha detto il tecnico in seconda degli azzurri.

La Cina annuncia dazi per 60 miliardi sulle merci Usa
Poi ha concluso con una frecciata al candidato democratico Joe Biden : "La Cina sta sognando che l'addormentato Joe Biden , o chiunque altro, sia eletto nel 2020".

Sicuramente è un calciatore fondamentale e ha fatto una stagione straordinaria nel complesso, tra l'altro anche in una posizione inedita oggi. Oggi è pronto per una grande squadra, anche se a noi dispiace privarci di lui. Com'è portare un cognome così importante? Credo che Alex sia uno dei portieri più forti in Europa. Sono contentissimo, a Napoli si vive e si lavora bene. Salto di qualità? Siamo un gruppo giovane, che il prossimo anno avranno ancora più esperienza. "Dobbiamo migliorare, ma penso che con qualche aggiustamento riusciremo a farlo".

Comments