Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’

Adjust Comment Print

Luca si rivolge chiaramente a Edoardo Ercole, ma anche a Cristian Imparato, entrambi grandi accusatori di Gianmarco in puntata, apostrofati dall'ex tronista in una story precedente come "buffoni".

Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip. Il fidanzato di Ivana Mrazova, inoltre, ha lodato il comportamento di Gianmarco e Michael: "Per fortuna ci sono loro: sempre tranquilli e col sorriso, non urlano ma si fanno capire benissimo". Il papà però, oltre a sottolineare che non esisterebbe alcun problema, pensa che le cose stiano in maniera differente: "Lui ha avuto moltissime avventure - ha fatto sapere a "DiPiù" - anche se credo che non si sia mai innamorato seriamente di nessuna ragazza". "Da te non me lo sarei aspettato". "Perché non ne avete parlato insieme?"

Speriamo che con quei due soldi che gli hanno dato per fare questa figura di m**** si paghi il barbiere.

Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate, raffinate e con self control.

Torna a salire la ricchezza delle famiglie italiane. Battuta la Germania
Il totale delle attività del settore ammontava a 4.943 miliardi di euro di cui il 63% costituito da attività non finanziarie. Il valore del mattone nel portafoglio delle famiglie, a fine 2017, era pari a 5.246 miliardi.

Sono stanco ogni puntata di dire le stesse identiche cose. Il ragazzo, infatti, ha ricevuto la visita nella Casa della madre che gli ha tributato parole piene di dolcezza e di amore e ha speso due parole anche per gli altri inquilini: "Siete tutti bellissimi". Invece il programma ha bisogno di queste polemiche e questi titoli.

Nuova indiscrezione bomba rischia di abbattersi sulla Casa del Grande Fratello 16.

Oltre a definirla un'edizione terrificante ha detto: "Gente che ha voglia di litigare, di fare scenate davanti alle telecamere per avere un proprio momento". Metti che fosse tutto vero.

Il fisicato personal trainer viene invitato nel Confessionale dove viene a conoscenza di alcune scottanti rivelazioni fatte da Edoardo Ercole, figlio dell'attrice Serena Grandi, che in un'intervista ha dichiarato di aver saputo da Gianmarco che già in passato Michael si era avvicinato a lui in modo sospetto.

Comments