Wanda Nara apre: "Icardi può giocare assieme a CR7"

Adjust Comment Print

Nelle pagelle di Inter-Chievo del quotidiano "La Gazzetta dello Sport" spicca l'insufficienza per Mauro Icardi, da tempo autore di prestazioni molto negative e a secco da sei mesi al Meazza. Il primo giorno di mercato spegnerò il telefono.

L'Inter deve ancora conquistare l'aritmetica qualificazione in Champions League, ma i nerazzurri già stanno cominciando a programmare la prossima stagione.

Guendalina Rodriguez su Icardi, con la trans di Rho che è tornata a parlare della sua avventura amorosa con l'attaccante dell'Inter.

Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’
Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip . Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate, raffinate e con self control.

"Tantissimi continuano a dire che Icardi va via, mi sono stancata".

Wanda Nara conferma la volontà di Icardi: "Lo cercano tutte le squadre migliori, mi sembra strano che un nuovo allenatore non lo voglia all'Inter".

"Sono arrivate tante offerte, ma Icardi rimane all'Inter". Alla domanda a proposito di come mai Icardi non fosse tra i testimonial delle nuove divise dell'Inter, la moglie-agente del calciatore dichiara: "Vero, ma sicuramente lo sponsor che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting". Che poi rivolgendosi all'opinionista Giampiero Mughini, di fede bianconera, ha parlato così: "A lui piacerebbe se andasse alla Juventus".

Comments