Cristiano Malgioglio shock su Michael Terlizzi: le sue parole

Adjust Comment Print

Sono riusciti a trasformare anche la Zanicchi in un vortice di parolacce.

La frase incriminata, e successivamente anche contestata in modo furente da Erica a Gaetano, sarebbe stata: "Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina".

La prima lite è quella tra Francesca De Andrè e tale Roxy. Ti giuro che ci credo. I due si sono scambiati qualche effusione sotto le lenzuola ed entrambi hanno ammesso che c'è stato un bacio.

Francesca De Andrè, nonostante il litigio iniziale, alla fine crede a Rosi.

"Io ho spiegato che ho trovato una persona con cui umanamente condivido tantissimo".

Dopo aver animatamente discusso da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, la maggiorata Francesca Giuliano e la trans Manila Gorio hanno proseguito la rissa in strada a Roma.

Griezmann dice addio all'Atletico: "Cinque anni incredibili". Dietro c'è il Barcellona?
L'attaccante, nel corso di un incontro che ha avuto con Simeone e Miguel Ángel Gil Marín, ha annunciato la sua decisione. Ma in lizza per sostituire Griezmann c'è anche Paulo Dybala , entrato in orbita Inter nelle scorse settimane.

Francesca De André, una delle protagoniste di questa edizione, dice di aver instaurato "Un bellissimo rapporto di amicizia" con Gennaro, il concorrente napoletano. In occasione della nuova puntata in diretta è arrivato il confronto diretto con Roxy, presunta amante del suo fidanzato, e Giorgio Tambellini.

"Giorgio deve piacere a Francesca, non a me". Kikò riceve la sorpresa di Ambra. Le immagini vengono proiettate sullo schermo gigante. Se tu non lo hai fatto, io ti chiedo scusa. Michael non cede, ripete con calma olimpica: "Sono etero". Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, sostiene che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato che Terlizzi gli avrebbe fatto delle avances a Temptation Island. "Ci credo a quello che mi hai detto, ti ho guardato negli occhi". La madre entra, lo abbraccia e lo conforta e gli dice che una volta uscito dalla casa risolverà questa situazione, ma non all'interno del GF. Barbara D'Urso le ha chiesto di fare delle scuse pubbliche in diretta, probabilmente proprio per accontentare almeno in parte la richiesta di Gessica Notaro.

Un errore che ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web e tra i sostenitori di Mila.

Il modello milanese, Gateano Arena, dopo aver trascorso una notte accanto ad Erica Piamonte, ha raccontato quasi nell'immediato, i particolari intimi sessuali di quest'ultima, tra il divertito e il compiaciuto. A rischio eliminazione sono Mila e Martina.

A quel punto, come se mancasse la carne al fuoco, è entrata nella Casa di Cinecittà una certa Sabrina, amica della Suarez: "Fai schifo!" Allora Barbara d'Urso mostra loro un filmato. Ma secondo te io potrei mai tradirti a casa tua? Sara entra nella casa, lei e Serens si ritrovano e abbandonano ad un lungo abbraccio.

Comments