Gf, Francesca e Gennaro: "Non ho nulla da nascondere!"

Adjust Comment Print

I gieffini hanno riferito tutto a Erica che si è sentita umiliata e ha preteso delle scuse.

Il suo merito è di aver gestito con estrema intelligenza (televisiva) le allusioni, le mezze frasi e quanto censurato dalla stessa conduttrice, Barbara d'Urso, con un intervento in diretta ormai celebre nei confronti di Kikò. "Si vede che ti piace". Come mai non vado in questi salotti a discutere?

Anche stavolta, papà Franco è intervenuto per difendere il figlio Michael. Ieri intorno all'una di notte la d'Urso ha affrontato l'argomento e le parole sono state molto amare e per niente dolci: "Gaetano, hai raccontato dettagli sessuali intimi femminili di Erica che io all'una di notte mi vergogno a mandare in onda, non ti dico cosa avrei fatto se l'avessi fatto a me". Tra lui e la ragazza si era consolidato un certo feeling e sono scattati anche dei baci.

La Cina annuncia dazi per 60 miliardi sulle merci Usa
Poi ha concluso con una frecciata al candidato democratico Joe Biden : "La Cina sta sognando che l'addormentato Joe Biden , o chiunque altro, sia eletto nel 2020".

Erica allora, toccata dal gesto romantico del coinquilino, gli risponde "Lo sai che già ti ho perdonato, ma è inutile che mi fai quegli occhi da bomber" ma subito Gaetano risponde piccato "Mamma mia quanto mi dà fastidio che mi chiami così" e aggiunge "Tu hai un soprannome importantissimo, ma non te lo dico prima di domenica, inizia con la "D".

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello 2019 Gianmarco Onestini ha avuto un confronto nella casa col recluso Michael Terlizzi ed Edoardo Ercole.

Ercole incontrò Onestini poco dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip. Il ragazzo è rimasto evidentemente toccato dalle offese di Onestini, soprattutto perché si è sentito bullizzato su un difetto fisico - la barba - proprio da una persona che reputava essere particolarmente sensibile. Nel testo condiviso all'interno della storia, la giovane ringrazia calorosamente tutti coloro che l'hanno sostenuta durante questo lungo e difficile percorso. Adesso però non ti permetto di dire che metto in difficoltà lui. Gianmarco, ultimamente è stato al centro di diverse polemiche e gossip. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio sono rimasti attoniti mentre Michael, per fortuna, è scoppiato a ridere rispondendo con ironia.

Comments