Griezmann dice addio all'Atletico: "Cinque anni incredibili". Dietro c'è il Barcellona?

Adjust Comment Print

Ma in lizza per sostituire Griezmann c'è anche Paulo Dybala, entrato in orbita Inter nelle scorse settimane. Il giocatore firmerà un contratto della durata di 5 anni.

Ora però bisogna voltare pagina. "Dopo aver parlato con il club, voglio parlare con voi per annunciare la decisione di andar via - ha spiegato il calciatore nel video-messaggio -".

Formula 1 Spagna: Bottas penalizzato in partenza dalla frizione
E' stato comunque utile alla squadra per raggiungere la quinta doppietta consecutiva , lasciando solo le briciole agli avversari. Al 46esimo giro la possibile svolta della gara: incidente tra Stroll e Norris, interviene la Safety Car che annulla le distanze.

Tramite un video su Twitter, Antoine Griezmann ha salutato i tifosi dell'Atletico Madrid, club con il quale ha disputato le ultime cinque stagioni. No, sono più deluso. È ciò di cui ho bisogno. L'attaccante, nel corso di un incontro che ha avuto con Simeone e Miguel Ángel Gil Marín, ha annunciato la sua decisione.

Destinazione? Probabilmente sempre la Spagna, con il Barcellona che, nonostante l'incertezza relativa alla guida tecnica - Valverde, infatti, sembra essere ad un passo dall'addio - avrebbe già chiuso per il talento francese classe '91. Il presidente dei catalani, Josep Maria Bartomeu, è pronto a mettere sul piatto per il 28enne francese i 120 milioni di euro necessari per la clausola rescissoria a partire dal 1o luglio.

Comments