La Lazio ha vinto la Coppa Italia

Adjust Comment Print

"Va bene, siamo sempre pronti ad accettare la sconfitta sportivamente, però questo è un episodio gravissimo".

"Io dalla panchina non me ne ero accorto".

A MC Sport, durante Maracanà, ha parlato l'ex tecnico Nedo Sonetti per parlare della finale di Coppa Italia e non solo. Gli inni, il Presidente della Repubblica, i colori, le luci.

La Cina annuncia dazi per 60 miliardi sulle merci Usa
Poi ha concluso con una frecciata al candidato democratico Joe Biden : "La Cina sta sognando che l'addormentato Joe Biden , o chiunque altro, sia eletto nel 2020".

Lazio, Sardegna Campania e successivamente anche Sicilia, Calabria e Basilicata saranno le regioni d' Italia per oggi più investite dal maltempo con piogge diffuse, forti temporali in arrivo, possibili grandinate e persino nevicate in montagna. I fenomeni poi tenderanno ad esaurirsi in serata o in nottata su tutto il Lazio. "Vivrò queste grandi emozioni e cercherò di trasmetterle con il mio lavoro, mi è successo per esempio all'ultima Supercoppa vinta contro la Juventus quando dopo la vittoria è stato bellissimo andare sotto la Curva Nord, intervistare i giocatori e il Presidente Lotito". "Non ci fosse la Var potrei tacere, ma c'è".

"A chi hai detto zingaro... a chi l'hai detto?" Non si prendono in giro così 21mila persone partite da Bergamo, che hanno visto una finale degna rovinata da un episodio vergognoso. "Contro Milan e Inter in Coppa Italia i biancocelesti hanno giocato le migliori partite della stagione". In Supercoppa i bianconeri affonteranno proprio la compagine di Simone Inzaghi.

Comments