Lazio, Correa: "Non so cosa dire, solo che è un’emozione indescrivibile"

Adjust Comment Print

Gasperini spiega ancora: "Nel primo tempo abbiamo anche avuto un'occasione clamorosa su calcio piazzato".

L'allenatore rivede il tocco di mano di Bastos e non ci sta: "E' un errore gravissimo". Banti non mi è piaciuto in tutta la conduzione della partita. E' un episodio da VAR che cambia completamente tutto quello che è stato fatto in questa competizione.

Juventus, Agnelli si tiene Allegri: il presidente verso la retromarcia
A riportare questa indiscrezione è tuttomercatoweb.com. Il seguito potrebbe anche esserci oggi. Le incognite ci sono e sono diverse.

La giornata odierna sarà caratterizzata dal maltempo a Roma con le piogge giunte in queste ore da ovest, le quali tenderanno ad intensificarsi nelle ore pomeridiane quando non si esclude anche la possibilità di temporali e grandinate sulla capitale e sul Lazio in generale. Questo rientra in una casistica molto chiara. "E' una cosa gravissima". "La partita poteva andare in tanti modi, noi eravamo disposti ad accettare la sconfitta visto che la partita è stata equilibrata e bella".

Il suo nome è al centro del mercato. "Adesso superiamo questa delusione, anche se siamo arrivati a un passo dalla vittoria e in fondo usciamo bene da questa competizione, e poi dopo pensiamo al campionato". La polizia in assetto antisommossa ha messo in azione gli idranti e ha sparato lacrimogeni per cercare di disperdere gli ultras. Abbiamo assistito ad una stagione di rigore e rigorini assurdi, in cui non abbiamo mai detto niente.

Comments