Marchisio: Juve ascoltami e muoviti così sul mercato

Adjust Comment Print

Ai tempi di Conte, con Chiellini e Buffon in Nazionale lo pressavamo parecchio, volevamo convincerlo a venire da noi. A noi giocatori spesso tocca questo lavoro quando c'è il calciomercato. "Ha tanta voglia di rivincita, ora mi auguro che si trovi il modo di farlo coesistere con Ronaldo perché ha un talento pazzesco". Purtroppo il tecnico dei Reds rimarrà un sogno ed allora se rimanesse l'attuale condottiero non sarebbe poi così male, perché in questi cinque anni ha dimostrato di essere un vincente e poi non c'è nessuno bravo come lui a stemperare la tensione: "Vorrei Klopp, ma se rimanesse Allegri non ci vedrei nulla di male". "Per crescere gli sarebbe convenuto trasferirsi in Spagna. Il ritorno di Paul sarebbe magnifico".

Marchisio ha poi espresso il suo punto di vista su De Rossi e l'ipotetica cessione di Dybala. L'intervistato vedrebbe bene Icardi alla Juventus perché ha grande fiuto per il gol, paragonabile a quello di Trezeguet.

Meteo, a fine maggio esploderà l'estate: previsti fino a 40 gradi
Le previsioni meteo registrano un peggioramento a partire da sabato che si protrarrà almeno fino alla notte di domenica, con l'arrivo di nuove perturbazioni .

Maurito e Dybala sarebbero una coppia d'attacco strepitosa anche in ottica futuribile vista la verde età dei due argentini. Il mio 11 ideale in bianconero? Le bandiere sono sempre più rare. A fine primo tempo vincevamo 1-0, eravamo sereni e tutto procedeva secondo i piani. Non ho mai capito la sua scelta di tornare a Manchester, dove era già stato.

Sul possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter: "Non mi farebbe impressione, è un professionista, quando c'è da ristrutturare si trova sempre bene".

Comments