Pamela Prati, il giallo del matrimonio continua: l'avvocato all'attacco

Adjust Comment Print

"Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi 'Non sei l'unico avvocato della Prati, l'autore ha parlato con l'avvocato Ciabattini' - dice ancora l'avvocato Della Rocca - Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo".

Pamela Prati, però, ha risposto di non voler condividere ulteriori dettagli sull'accaduto: "Basta". Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene. Ricostruendo i fatti, l'avvocato ha così compreso che qualcuno si era spacciato per lei, risalendo alle due manager e procedendo così all'esposto.

Non sono mancati i momenti di tensione tra la conduttrice e Pamela Prati, che ha accusato la D'Urso di farle "un processo".

Durante la messa in onda del servizio - che mostrava la prima intervista in cui Pamela Prati annunciava il suo matrimonio con Marco Caltagirone - la showgirl è rientrata in studio. Una reazione inaspettata, che ha fatto incavolare parecchio la d'Urso. "Vado avanti da sola, anche perché Pamela dovrebbe sapere che Mark Caltagirone mi scrive messaggi da un anno!"

Wanda Nara apre: "Icardi può giocare assieme a CR7"
Che poi rivolgendosi all'opinionista Giampiero Mughini, di fede bianconera, ha parlato così: "A lui piacerebbe se andasse alla Juventus ".

Datato 16 luglio 2018, il pezzo racconta di un evento con serata al karaoke tenutosi al ristorante Casanova di Roma, al quale hanno preso parte diversi ex concorrenti del Grande Fratello 15: Alessia Macari, Lucia Orlando insieme al fidanzato Filippo Contri, Baye-Dame Dia e il Ken italiano Angelo Sanzio. Ti chiamo mercoledì sera. Continuano intanto i colpi di scena per quello che si può definire il caso dell'anno. Nessuna risposta. Riappare quando le mando un primo piano di Pamela lavorato. "Smettetela di dire cose che non sapete". Dei soldi non importa. Ma io non mi fido. Di certo c'è che sono stata usata: hanno messo in mezzo minorenni e malattie.

E' chiaro che ci si chieda perchè questo ritratto non sia stato realizzato. Vorrei non toccaste la mia storia che ben esula da tutto questo e chi lo fa male per lui.

A voi le considerazioni finali.

Comments