Trovato morto a Londra in un cassonetto giovane 23enne di Montopoli

Adjust Comment Print

Il corpo è stato ritrovato in uno di quei piccoli cassonetti a rotelle che si trovano davanti a ogni casa, a Islington, quartiere del Nord di Londra, vicino al parcheggio di un supermercato della catena Waitrose, nel pomeriggio di sabato, in seguito a una segnalazione.

E' mistero sulla morte di Erik Sanfilippo, 23enne originario di Montopoli. Gli investigatori annunciano ulteriori test e indicano un numero di telefono da chiamare invitando chi abbia informazioni utili a farsi avanti.

Cristiano Malgioglio shock su Michael Terlizzi: le sue parole
I due si sono scambiati qualche effusione sotto le lenzuola ed entrambi hanno ammesso che c'è stato un bacio. Un errore che ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web e tra i sostenitori di Mila .

A ritrovare il corpo è stato un uomo che cercava il cassonetto della spazzatura che si sarebbe dovuto trovare davanti a casa sua e che invece era finito in un giardino di una casa derelitta, nella zona di Tollington Road, nella parte alta di Islington. Secondo alcune fonti, il giovane era morto già da un po' di tempo. Da quanto è emerso il giovane toscano è stato identificato, anche la Farnesina si è attivata sul caso ed è previsto che la famiglia - a cui è stato comunicato tutto in questi giorni - parta per Londra già nelle prossime ore. Tuttavia, uomo di 52 anni è stato arrestato per sospetto omicidio il 12 maggio salvo essere poi rilasciato su cauzione, ma non ancora scagionato. "Attraverso il consolato italiano a Londra stiamo seguendo da vicino la vicenda della morte di Eric Sanfilippo - spiegano al Tirreno dall'ufficio che cura i rapporti con la stampa -". "Al momento stiamo tutti soffrendo e non vogliamo parlare", ha spiegato alla Islington Gazette Anna Brattoli, che ha dichiarato di essere la migliore amica del ragazzo, mentre la madre Carmen ha detto: "Era il nostro principe, siamo distrutti". In Inghilterra aveva lavorato come modello per un'agenzia fotografica che dopo la notizia della morte ha ha diffuso un video su youtube in memoria del giovane.

Comments