Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Zelletta e l’eliminazione a sorpresa

Adjust Comment Print

La scelta di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia verrà registrata lunedì 27 maggio.

La "lunga mano" di Maria De Filippi sulla prossima puntata di Verissimo, il programma campioni di ascolti condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5.

La prima si ritroverà a litigare con Manuel a causa di un lapsus che non farà piacere al corteggiatore: alla fine lo inviterà a Torino, ma non sarà l'unico al quale chiederà di essere raggiunta.

Sarà difficile per la modella 24enne placare gli animi, anche se poi avrà un'idea che riuscirà a tranquillizzare Galiano: "Stavo pensando una cosa, ti va di venire a Torino da me?". Notando che la Autiero ha poi pubblicato una foto con la didascalia: "Alcune 'cose' mi fanno proprio ridere!" la Barretta ha aggiunto: "Sono contenta che alcune 'cose' ti facciano ridere". Nei camerini, al termine della precedente puntata, lui esprimerà i suoi dubbi: "Io non voglio una ragazza che sia superficiale".

Marchisio: Juve ascoltami e muoviti così sul mercato
Maurito e Dybala sarebbero una coppia d'attacco strepitosa anche in ottica futuribile vista la verde età dei due argentini. L'intervistato vedrebbe bene Icardi alla Juventus perché ha grande fiuto per il gol, paragonabile a quello di Trezeguet.

La rabbia nei suoi confronti è passata: "Con Ida invece è scattato tutto subito - ha spiegato al "Magazine di Uomini e donne" - mi è bastata solo guardarla".

La situazione peggiorerà successivamente, con la ragazza che arriverà addirittura a rifiutarsi, in un primo momento, di recarsi in esterna con Alessio. Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Nello dettaglio, l'ex cavaliere del Trono Over ha presentato ufficialmente al pubblico dei social la sua nuova fidanzata, dando dunque concretezza alle voci che si rincorrevano sul web.

Comments