De Rossi svela il futuro a Striscia la notizia: "Vorrei provarci"

Adjust Comment Print

Nel giorno in cui la Juve ha annunciato che le strade con il tecnico livornese si divideranno, Allegri è stato intercettato dall'inviato di Striscia la Notizia. A casa. Adesso poi vado un po' al mare. Chi mi sostituirà? Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi.

"Sei mesi per fare la squadra e poi via così?" Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi. L'allenatore risponde: "Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve!". L'inviato lo incalza: "Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team?" "Sceglieranno un grande allenatore", l'unica battuta che la trasmissione tv di Canale 5 ha anticipato.

Auchan: addio all'Italia, a Conad supermercati e Simply
L'acquisizione sarà condotta da Conad con il supporto di WRM Group , società specializzata nel real estate commerciale. Rientra nell'accordo di vendita siglato tra Auchan Retail Italia e il gruppo cooperativo italiano di distribuzione.

RUOLO DA DIRIGENTE - "Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere ma io vorrei giocare ancora a calcio, o almeno provarci (ride ndr)". Le opzioni inglesi sembrano ora lontane, mentre i campioni di Francia hanno rinnovato da poco la fiducia a Thomas Tuchel.

Comments