Grande Fratello 16: Michael e Francesca litigano nella notte

Adjust Comment Print

Nuove effusioni all'interno della casa del Grande Fratello, ma questa volta a richiederle è stata la stessa produzione. Il giovane, anche nella serata di mercoledì 15 maggio, si è lasciato andare ad un duro sfogo senza riuscire a trattenere le lacrime. La ragazza infatti, sta facendo molto discutere sia per il rapporto speciale che ha creato con Gennaro Lillio sia per l'atteggiamento aggressivo assunto nei confronti di Mila Suarez, eliminata nel corso della sesta puntata del reality. "Gli do fuoco" e "Lo brucio vivo". Secondo Michael Terlizzi lui le sta mandando dei messaggi del tipo che vuole viversela fuori, ma Martina per Valentina si infuria: "Ha atteggiamenti che secondo me non deve avere e non se ne rende conto". Barbara D'Urso le ha chiesto di fare delle scuse pubbliche in diretta, probabilmente proprio per accontentare almeno in parte la richiesta di Gessica Notaro.

Gf, Francesca e Gennaro: "Non ho nulla da nascondere!"
Come mai non vado in questi salotti a discutere? Anche stavolta, papà Franco è intervenuto per difendere il figlio Michael . I gieffini hanno riferito tutto a Erica che si è sentita umiliata e ha preteso delle scuse.

Michael, trovandosi d'accordo con le parole del compagno d'avventura, dice "Può essere un'arma a doppio taglio per lei essere carina, però è brava infatti non l'ho nominata l'ultima volta" sottolineando le qualità della frizzante toscana, mentre Gaetano lo rincuora dicendo "Anche tu hai fatto un bel percorso, sei un figo e hai trasmesso tanto ti dico la verità" e aggiunge preoccupato "Io me lo sento, contro di voi e dopo quello che è successo l'altra puntata me la rischio". E ancora: "La De André si ritirerà per problemi di salute". Il fatto che non corresse buon sangue tra le due inquiline del GF non è mai stato un mistero, ma sicuramente quest'odio reciproco, non giustifica un comportamento al limite della decenza, in cui la violenza e la volgarità di certe affermazioni farebbero annichilire chiunque. "Spero solo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro".

Comments