Lotito svela a Inzaghi il dialogo con Gasperini

Adjust Comment Print

"L'ho mandato affanculo". "Hai fatto bene", la risposta di Simone Izanghi.

LEGGI ANCHE: - Dopo la partita della Lazio Rita Dalla Chiesa impaurita scrive su Twitter: 'Sta succedendo qualcosa?'.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Queste partite si giocano molto sugli episodi". Avrei potuto, come hanno fatto in passato numerosi parlamentari presentare un'interrogazione ufficiale al governo, ma ho sempre ritenuto che fosse una pratica inutile e semplicemente strumentale perché ministri o sottosegretari in questi casi non c'entrano assolutamente nulla. Stando a quanto si apprende un gruppetto di tifosi biancocelesti provenienti da Ponte Milvio, molti con il volto coperto, hanno cominciato a lanciare bottiglie e petardi. Togliamo il VAR se si usa a singhiozzo: c'è un rigore e un'espulsione in una Finale di Coppa. Il regolamento è stato capovolto, folle: "ma ripeto i miei complimenti alla Lazio". Ci sarebbe stata una sollevazione di piazza. Inzaghi per me rappresenta la storia della Lazio, da giocatore e da tecnici.

Pamela Prati, il giallo del matrimonio continua: l'avvocato all'attacco
Non sono mancati i momenti di tensione tra la conduttrice e Pamela Prati , che ha accusato la D'Urso di farle "un processo". Ho scritto anche sui social: difendevo il loro lavoro perché quando hanno lavorato per me, hanno fatto tutto perbene.

Queste le sue parole: "Oggi abbiamo battuto l'Atalanta meritatamente, una squadra che lotta per la Champions League". Non è la prima volta, e non sarà l'ultima, che il VAR sbaglia: ma siccome nel corso del campionato sono stati rilevati falli da rigori difficilissimi da vedere, è impossibile, come dicevo, che Calvarese non abbia visto la mano alzata di Bastos, episodio chiarissimo dal ralenty di Sky.

A lei, però, mi permetto di chiedere, per salvare l'immagine del calcio italiano, di non fare finta di niente.

Caro Presidente, mi permetta, ma forse a qualche arbitro magari bisognerebbe prevedere uno scivolo per un prepensionamento.

Comments