De Rossi, Ranieri chiede un favore ai tifosi

Adjust Comment Print

Ranieri spiega: "Non ho mai pensato di farlo entrare, lo voglio pronto per domenica perché sarà la sua festa". Sulla sua squadra, l'allenatore dice che "l'anno scorso è stato fatto un grosso campionato, credo si siano venute a creare dentro lo spogliatoio alcune questioni". Purtroppo ci sono delle annate che vanno così.

A quanto ha raccontato lo stesso De Rossi ci sarebbe pure stata la possibilità di giocare a cottimo, per la modestissima cifra di 100.000 euro a partita (attualmente sta a 3 milioni a stagione) ma a quel punto "Capitan Futuro" si è indignato e, sdegnato, ha alzato i tacchi e i tifosi sono andati in rivolta. Io ho preparato la gara come sempre, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno disputato una buona gara. "Le risposte le deve dare la società, ma non penso che si potrà lottare per la Champions, magari per l'Europa sì".

Dazi, la Cina li aumenta per 60 miliardi
Qui ci sono vigneti un tempo apprezzati dagli statunitensi. "I colloqui commerciali sono solo una parte della storia". Gli Stati Uniti sono il "salvadanaio che tutti vogliono razziare e sfruttare".

Infine un messaggio rivolto proprio a Daniele De Rossi: "Mi raccomando, non smettere, che con gli scarponi che ci sono in giro puoi arrivare benissimo a 45!". Lui ha tutto per imporsi, è un giocatore completo.

Comments