LA CONFESSIONE - La manager di Pamela Prati crolla: "Mark Caltagirone non esiste"

Adjust Comment Print

Eliana entrerà a far parte della casa del Grande Fratello? Siamo al fake del fake.

Nel corso dell'ultima puntata di 'Domenica Live', Barbara D'Urso ha letto un comunicato di Mediaset nel quale si annunciava la partecipazione di Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, alla puntata odierna del Grande Fratello.

In studio a Live c'è Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, che è stata recentemente accusata di aver preso in giro l'opinione pubblica inventando il matrimonio della sua assistita con Mark Caltagirone. Dopo diversi minuti di live con un rumore fastidioso in sottofondo, la regia ha decido di chiudere la diretta e mandare il 'Rewind' del giorno prima.

Un meeting per addetti ai lavori dove si condividono le ultime novità dell'universo wedding e dove si costruiscono quelle che sono le tendenze del futuro per questo settore. E quando è stata invitata in studio la sua agente Eliana Michelazzo, la showgirl si è alzata e ha abbandonato lo studio dicendo: "Vado via perché non voglio più rispondere a nessuna domanda". Piangeva, si disperava. Mi disse che un amico di suo marito Simone Coppi, cui era molto legata, aveva avuto un infarto e si trovava a Parigi. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. "Preferirei non saperlo... dopo questa confessione ho paura, dovrei andare all'estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa del Grande Fratello". "La storia mi sembrava più che reale ecco perché quando è scoppiato il caso sui media non ho dato importanza a quello che veniva detto ". Tutta colpa di un bacio che si sono scambiati Martina Nasoni e Gennaro Lillio per gioco.

Trovato morto a Londra in un cassonetto giovane 23enne di Montopoli
E' mistero sulla morte di Erik Sanfilippo , 23enne originario di Montopoli. Secondo alcune fonti, il giovane era morto già da un po' di tempo.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, si tira fuori da questo "circo" assurdo, dell'agenzia di Pamela Prati.

Il 16 maggio 2019 a rilasciare delle dichiarazioni shockanti è stata Georgette Polizzi che ha raccontato di aver visto due foto differenti di Marck Caltagirone, e di esser stata travolta contro la sua volontà dal gossip. Ho chiesto ad Eliana spiegazioni sull'identità di Mark Caltagirone.

L'influencer, quindi, ha anche rivelato di non aver avuto motivo di dubitare dell'esistenza dell'uomo, almeno all'inizio.

Comments