Lotta salvezza: prossimo turno e combinazioni

Adjust Comment Print

L'ultima giornata di Serie A sarà decisiva per decretare l'ultima retrocessione del campionato. "Voglio che già contro la Lazio si faccia una partita in linea con le altre".

Intanto una constatazione: la sconfitta della Fiorentina contro il Parma ha inguaiato anche la Viola, che ora è obbligata a fare risultato. Il ma però va messo nell'eventualità che quella vittoria non dovesse arrivare, contro un Inter che in quella medesima gara cercherà i tre punti (con il suo personale orecchio puntato verso Ferrara) per strappare il biglietto per la prossima Champions League.

De Rossi, Ranieri chiede un favore ai tifosi
Ranieri spiega: "Non ho mai pensato di farlo entrare, lo voglio pronto per domenica perché sarà la sua festa". Lui ha tutto per imporsi, è un giocatore completo.

Se la Fiorentina perde col Genoa e l'Empoli vince a Milano c'è un'ultima piccola possibilità di rimanere in Serie A. Adesso la salvezza si giocherà tutta all'ultimo turno a San Siro contro l'Inter, mentre i liguri saranno impegnati in trasferta contro la Fiorentina, con i viola ancora non matematicamente salvi. Empoli e Genoa a 38 punti, ma Genoa sopra per gli scontri diretti.

Comments