Eliana Michelazzo Grande Fratello non si presenta in studio: ecco perché

Adjust Comment Print

Eliana ha ammesso che Marco Caltagirone non esiste e che non l'ha mai incontrato di persona, facendo crollare il castello di bugie che era stato costruito dalla showgirl sarda e da Pamela Perricciolo. E inaspettatamente rivela: " Vi dico solo che ho scoperto anche io, di avere un fidanzato virtuale, ha lo stesso cognome di quello di Signorini, della Arcuri, della Varone e del marito di Eliana. La Michelazzo farà sapere inoltre di essere vittima da ben dieci anni di questi "scherzi" da parte della sua socia in affari. La voce di quell'uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma 'Live'. Barbara d'Urso la metterà nella Casa del Grande Fratello? Ad ogni modo, mercoledì prossimo, a Live, non è la D'Urso, la donna sarà ospite in studio per raccontare tutta la verità sul caso più discusso degli ultimi tempi.

Tuttavia questi non sono gli unici retroscena della prossima scoppiettante puntata di "Live - Non è la d'Urso": Barbara d'Urso rivelerà anche l'identità dell'attore che tre settimane fa telefonò in diretta spacciandosi per Mark Caltagirone. "A questo punto credo non esista". Solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome.

Naturalmente un po' restia a rispondere, non ha chiarito se conosce o meno il futuro sposo di Pamela, l'ormai famoso Mark: "Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire".

Manderà davvero Eliana nella Casa del "Grande Fratello 16"? Ora, ascoltando le altre vittime, ho capito la verità: non esiste.

Lotito svela a Inzaghi il dialogo con Gasperini
Caro Presidente, mi permetta, ma forse a qualche arbitro magari bisognerebbe prevedere uno scivolo per un prepensionamento. Queste le sue parole: "Oggi abbiamo battuto l'Atalanta meritatamente, una squadra che lotta per la Champions League".

"Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un'intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle".

Ma non è tutto perché Eliana ora ha paura, tanto da voler andar via, andare all'estero o entrare nella casa del Grande Fratello, un luogo protetto dove potrebbe rielaborare quanto accaduto in queste ultime settimane. E Pamela Prati? In attesa di vedere la puntata di "Live Non è La D'Urso", attendiamo una sua dichiarazione.

Stando alle anticipazioni che emergono dal portale di Gossip Dagospia, la manager di Pamela addosserebbe tutta la colpa alla sua socia Pamela Perriciolo; ad oggi, è stata soltanto Eliana a prendersi tutte le responsabilità e gli insulti.

Comments