Grande Fratello, Francesca De André scopre il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini

Adjust Comment Print

La scorsa puntata determinate scenate e atteggiamenti di Francesca De André non erano andati giù a Cristiano Malgioglio, che l'aveva accusata di fare bullismo in casa, chiosando con la frase: "Se il mio amico Fabrizio De André vedesse questo, si rivolterebbe nella tomba". A seguire, tocca proprio a Gennaro fare le sue nomination ma in maniera palese, in salotto. l giovane fa i nomi di Serena ed Enrico, di quest'ultimo spiega che non prende mai una posizione quando ci sono delle discussioni: "Non so mai il suo parere reale". A documentare il tutto la stessa Barbara D'Urso che si trovava a Cinecittà per le prove del programma che va in onda stasera in prima serata su Canale 5 e che sul suo profilo Instragram ha documentato il tutto con un video che mostrava gli esterni della Casa allagati.

Malgioglio ha perso la pazienza e ha dato direttamente della pazza alla concorrente: "Io non capisco che cavolo stia dicendo questa qui". Nel salotto televisivo con protagonista Barbara d'Urso, gli opinionisti in studio hanno analizzato la condotta di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè. Insomma Francy regalaci questa storia televisiva se no non ti daranno tregua fino a quando cederai. Vuoi lasciare il gioco per uno che ti sta prendendo in giro? Ma vediamo nel dettaglio cos'è accaduto. Il tuo sbaglio? Perché lo hai rispettato. Di rispettarlo?", e la De André chiosa: "È un codardo, ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui pensando di non essere stato beccato.

"Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell'essere umano". Non sono solo amici, il loro atteggiamento era quello di due che si stanno mettendo insieme.

Conte: "Non sarà facile evitare l'aumento dell'Iva. Ci proviamo"
Gli effetti si iniziano a misurare: "nei soli primi tre mesi di quest'anno, sono state aperte oltre 196mila nuove partite Iva , di cui oltre la metà ha aderito al regime forfettario".

Appena Mila Suarez riesce a tacere per cinque minuti Belli afferma che il comportamento dei reclusi nei confronti della modella marocchina, non è frutto soltanto dei continui attacchi della De Andrè, ma c'è anche del vero. In tutto questo non è intervenuto subito ma lo ha comunque fatto il napoletano Gennaro Lillio che in confessionale ne ha dette di ogni a Giorgio.

"Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno".

Comments