Ennesima disavventura per la madre di Zaniolo

Adjust Comment Print

Questa mattina, invece, in zona Eur dove vive con il figlio, Francesca è stata avvicinata da due persone in scooter con il casco che dopo averla minacciata le hanno rubato la borsa.

Due uomini in scooter hanno minacciato Francesca Costa rubandole la borsa: è giallo sulla storia scritta da Zaniolo su Instagram.

Resta da chiedersi cosa volesse dire Zaniolo con il "Poi non lamentatevi".

Conte vince la causa dopo l'esonero dal Chelsea: risarcimento di 11 milioni
Il club londinese infatti ha ufficialmente perso la causa intentata dall'ex commissario tecnico dopo il suo esonero. Il Chelsea ha motivato le ragioni dell'esonero 'per giusta causa' e ha sospeso il pagamento dello stipendio.

Già in aprile la mamma del calciatore era stata derubata dell'auto, una Bmw, ma i malviventi qualche giorno dopo l'avevano riportata sotto casa del giocatore. Francesca Costa non ha riportato conseguenze e ha presentato denuncia ai Carabinieri della compagnia Eur. In una delle sue stories su Instagram Nicolò Zaniolo ha dichiarato: "Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene". Senza esitare ha consegnato il Rolex, i soldi e le chiavi della macchina che però i due banditi non hanno portato via. Le indagini sono in corso.

Il giocatore giallorosso dopo il bruttissimo episodio: "Troppo facile prendersela con una donna da sola in strada".

Comments