Francesca De André sconvolta: "Come faccio adesso?"

Adjust Comment Print

Francesca De Andrè tradita da Giorgio Tambellini? La nipote di Faber, invece, è ancora scottata dal tradimento del suo ex fidanzato.

Alice ha aggiunto una lunga didascalia a una foto completamente nera: "Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori - ha scritto sul social - Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l'odiens del trash". Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio! Gennaro Lillio sembra l'unico capace di interpretare il carattere bollente della De Andrè.

A sopresa è la stessa D'Urso a fare una confessione choc: "Ho scoperto di aver avuto un Mark Caltagirone, un fidanzato fantasma che si chiama Coppi, proprio come Sara Varone e Alfonso Signorini". La de Andrè però si difende, cercando di spiegare e giustificare le sue azioni.

Sarri: ''Futuro? Voglio sapere se il Chelsea è contento di me''
Infine sul futuro di Sarri e sull'ipotesi Juve: "Mi sorprenderebbe il suo addio". Ho ancora due anni di contratto, non ho contatti con altri club.

Sicuramente uno dei momenti di più alta tensione emotiva che si è verificato dall'inizio di questo reality, un racconto vero, fatto di parole intrise di un dolore non facile da superare e dimenticare.

La discussione ha avuto luogo in giardino, dove Gennaro ha dichiarato di essere rimasto molto male nello scoprire che l'amica "speciale" aveva rivelato a terzi una confidenza che lui ha voluto farle personalmente. Insomma, sono volate parole grosse.

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Alice fa riferimento nel suo post a quelle "persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l'illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia". Ma Gennaro è inamovibile: "Non dovevi dirlo in giro, mi hai pugnalato alle spalle". "Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare". Anche questo io non riesco a capire. A confermarlo è stato il confessionale di Gennario Lillio, che si è espresso anche lui sulla reazione della De André.

Comments