Italia U20, buona la prima al Mondiale: contro il Messico finsice 2-1

Adjust Comment Print

Nella gara inaugurale del gruppo B i ragazzi di Nicolato hanno sconfitto il Messico per 2-1. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Pellegrini ha messo al centro dalla sinistra il pallone, Ranieri lo ha controllato e ha così firmato la sua prima rete in Nazionale in carriera. Dopo l'esordio di domani gli azzurri torneranno in campo domenica 26 contro i sudamericani. L'Italia, pur rinunciando a nomi di spicco come quelli dello juventino Kean, del romanista Zaniolo e del bresciano Tonali, già nel giro della prima squadra, mira a ritagliarsi un ruolo di outsider.

MESSICO (4-4-2): Higuera; Alvarez, Orona, Sepulveda, Cardenas; De La Rosa (87′ Hernandez), Leon, Meraz, Dominguez (46′ Figueroa); Macias, Lainez.

Tennis, Nadal vince al Foro Italico
Una vittoria netta, che conferma chi è ancora il padrone della terra rossa nonostante un inizio stagionale non esaltante. Aveva detto così Rafael ad un intervistatore che gli imputava una scarsa condizione a poche settimane dal Roland Garros .

ITALIA U20 (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti (C).

Comments