Francesco Chiofalo, le sue condizioni dopo l’operazione

Adjust Comment Print

Proprio lui, però, non ha mai perso la forza di rialzarsi sorridendo sempre più alla vita.

Sono ormai passati mesi dall'intervento di rimozione di un tumore, e ora Francesco Chiofalo è tornato a parlare, su richiesta dei fan, delle sue condizioni di salute dopo l'operazione. E' quello che certamente hanno fatto i medici che hanno preso in carico il caso di Francesco Chiofalo anche se, ovviamente, operare è stato assolutamente necessario a prescindere dalle possibili conseguenze.

La riabilitazione, purtroppo, è molto lenta dato che si tratta di un processo che richiede veramente tanto tempo. "La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più", ha aggiunto Francesco Chiofalo.

Come sta oggi? Chiofalo ha svelato: "Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei". Continua a calare in maniera drastica, ha cambiato già 4 paia di occhiali in base alle diverse problematiche che si presentano di volta in volta e a breve dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per cercare di arginare quest'ulteriore difficoltà. Non ha mai smesso di farlo, nemmeno quando ha subito l'intervento.

Serie B, il Tar dà ragione al Foggia: no all'annullamento dei playout
Essa è configurabile come una disparità di trattamento nell'ambito delle modifiche della medesima graduatoria. Il Tribunale amministrativo discuterà nel merito il ricorso dei pugliesi martedì 11 giugno.

"

"Penso di essermi innamorato e lei è..."

..."

Per quanto riguarda invece la situazione amorosa, Francesco Chiofalo ha da poco trovato l'amore.

Su Instagram aveva pubblicato una IG Stories in cui diceva: "Penso di essermi innamorato, e lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto". Si riferiva a Antonella Fioredelisi alla quale, un paio di giorni fa, ha dedica un post con dedica: "E chi ti lascia più!".

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Comments