Dagospia - Ronaldo non vuole Sarri e Higuain alla Juventus. Probabile ipotesi Inzaghi

Adjust Comment Print

A tal riguardo le indiscrezioni sono davvero molteplici, molte delle quali contrastano: chi propende per la soluzione internazionale, con tecnici come Guardiola, Klopp e Pochettino ritenuti ideali dalla dirigenza bianconera, chi invece sostiene l'impossibilità di raggiungerli a livello economico, e quindi sposa la pista italiana, con Sarri ed Inzaghi potenziali successori deltecnico toscano. Non potendo arrivare ad Ancelotti, la Juve si sarebbe orientata su Sarri, ma Ronaldo si sarebbe opposto perché l'ex tecnico del Napoli vorrebbe riportare alla Juventus anche Gonzalo Higuain, destinato a lasciare il Chelsea: "Sarri lo vuole [Higuain, ndr] ma Cristiano Ronaldo no: non vuole né SarriHiguain". Sarri lo vuole ma Cristiano Ronaldo no: non vuole né SarriHiguain. Secondo il giornale online la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta con i ragazzini dell'Ajax. CR7 voleva Ancelotti, bravissimo allenatore che dove è andato ha sempre vinto eccetto quando è stato alla Juve.

Brexit, ore contate per May: annunciata data dimissioni
Il piano prevedeva la promessa del governo di organizzare un nuovo referendum se il Parlamento lo avesse chiesto a maggioranza.

È noto che un giudice americano ha dato alla squadra Mayorgi un tempo in più per rintracciare l'attuale dimora di Cristiano Ronaldo. E' anche vero che nel 2017 lo stesso sito svelava l'intenzione di John Elkann di cacciare Andrea Agnelli dalla Juventus. So che la gente non sarà d'accordo con i miei commenti, ma per me lo merita per quello che ha fatto in questa stagione alla Juventus. Siamo nel 2019 e il presidente bianconero, fortunatamente, è sempre al suo posto.

Comments