Notizie Lazio - Altro silenzio stampa per Simone Inzaghi

Adjust Comment Print

Intanto Inzaghi ha parlato a Lazio style in vista del Torino: "Sono tre anni che arriviamo alla fine della stagione con tanti obiettivi ancora possibili". "Domani giocheremo l'ultima partita di campionato contro il Torino in trasferta. Una sfida da disputare nel migliore dei modi per chiudere la stagione al meglio".

Francia: esplosione in centro di Lione, almeno 6 feriti
L'ordigno, collocato in strada nei pressi di una panetteria, sarebbe stato confezionato con chiodi, bulloni e viti . Fonti della Procura lionese confermano che le indagini "si stanno orientando verso un pacco bomba ".

Mai silenzio fu così assordante: Simone Inzaghi non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Lazio, probabilmente per evitare di rispondere a domande su quello che sarà e su un ipotetico passaggio alla Juventus in sostituzione di Massimiliano Allegri. Bisognerà essere pronti a compiere una grande prova. Il primo anno non avevamo le coppe europee, ma in campionato siamo stati sempre tra le prime cinque, siamo tornati in Europa ed abbiamo pure conquistato la finale di Coppa Italia. Simone resta alla Lazio e non ci sono dubbi. "Il terzo anno - ha detto l'allenatore della Lazio - potevamo sicuramente ottenere qualche punto in più per vari motivi, ma molte squadre hanno arrancato dato che il campionato si è livellato verso l'alto, ma in seguito abbiamo vinto la Coppa Italia davanti al nostro pubblico, un successo straordinario", ha aggiunto Inzaghi.

Comments