Spagna, Coppa del Re al Valencia: al Barcellona non basta Messi

Adjust Comment Print

E dopo il match anche lui ha indossato la maglia celebrativa. Niente double per Messi e compagni: la sensazione è che la stagione degli azulgrana si sia interrotta, psicologicamente, dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. I chilometri che separano Valencia da Siviglia sono ben 654.

Montella sulla cessione: "Ci mancava solo questa"
Dobbiamo difendere la Fiorentina e Firenze . "Mi è difficile pensare alle partite degli altri, sono concentrato sulla mia". Tifosi che saranno oltre 3mila al "Franchi", per esorcizzare l'incubo di 24 anni fa e tornare sereni.

Una finale che si preannuncia come una delle partite dell'anno quella che vedrà affrontarsi il 25 maggio alle ore 21 Barcellona e Valencia e che si contenderanno l'ambito trofeo nello stadio neutro di Siviglia. E, in ogni caso, è ancora formalmente di proprietà del Valencia, essendosi trasferito in Catalogna a gennaio in prestito con diritto di riscatto. A far festa, nella finale del Villamarin, è un Valencia cinico e pratico, che mette la ciliegina sulla torta di una stagione travagliata conquistando la sua ottava coppa proprio nell'anno del centenario, a distanza di 11 anni dall'ultimo successo.

Comments