Calciomercato Lazio, Lotito su Milinkovic-Savic: "Se arriva l'offerta giusta ne parliamo"

Adjust Comment Print

"Abbiamo fatto una serie di incontri per capire una serie di cose - ha svelato Tare ai microfoni di Sky Sport - Simone Inzaghi ha ancora un anno di contratto con noi e quindi non ci sono problemi".

"Inzaghi ha un contratto, non servono trattative". E' altrettanto vero che, se dovesse arrivare un'offerta importante non solo per la società, ma anche per il calciatore, ci metteremmo attorno a un tavolo per parlarne . E a questo punto l'idea che Inzaghi stia l'offerta giusta (che sia da Juve o Milan) resta in piedi. Io non parlo di soldi - ha concluso Lotito - perché parlate solo di denaro?

Amici 18, tutti gli ospiti della finalissima
Cominciamo con Barbara D'Urso , che, come la sua collega, può vantare una presenza massiccia in quasi tutte le fasce orarie. In palio ci sono la coppa trofeo e 150 mila Euro in gettoni d'oro .

Molto più dubbi, invece, avvolgono il futuro di Inzaghi. Anche quando stava scadendo il contratto di Tare abbiamo rinnovato. Sono un buon bottino, certo non sono quelli della stagione scorsa ma quella è stata una cosa irripetibile. Siamo in camera insieme in Nazionale e siamo amici.

Ultima partita di campionato senza obiettivi per la Lazio, già certa di prendere parte alla prossima Europa League entrando direttamente alla fase a gironi grazie alla vittoria della Coppa Italia. Sulla base di questo si avrà un confronto con gli addetti ai lavori e questo consentirà di poter fare scelte. Tra i preferiti di Gazidis, non è più un mistero, c'è Simone Inzaghi della Lazio.

Comments