Rocco Commisso: "Fiorentina? Non confermo e non smentisco"

Adjust Comment Print

Mentre sugli altri campi ognuno si giocava attivamente il proprio destino (Empoli sconfitto 2-1 a San Siro, Milan vincitore 3-2 a Ferrara, Atalanta di rimonta sul Sassuolo 3-1), la Viola e il Grifone hanno messo in scena per 90 minuti il classico 'biscotto'.

Il pari senza emozioni nella partita tra Fiorentina e Genoa ha scatenato l'indignazione social di tifosi e appassionati di calcio. Sono più italiano di qualunque persona al mondo. "La peggior partita che abbia raccontato in vita mia". L'allenatore infatti non resterà al Genoa e in questi giorni si incontrerà con la società per trovare la soluzione migliore per dirsi addio.

Roman ha avuto difficoltà anche a fare la telecronaca: "Mi sono dovuto scusare più di una volta con i telespettatori perché la partita era incommentabile, non c'era nulla da dire". Zero, nada. Si è risvegliato appena appena col pareggio dell'Empoli ma quando è arrivata la notizia del nuovo vantaggio dell'Inter, tutto si è rispento.

Calciomercato Lazio, Lotito su Milinkovic-Savic: "Se arriva l'offerta giusta ne parliamo"
Sulla base di questo si avrà un confronto con gli addetti ai lavori e questo consentirà di poter fare scelte. Sono un buon bottino, certo non sono quelli della stagione scorsa ma quella è stata una cosa irripetibile.

Alla fine l'ha spuntata la squadra di Luciano Spalletti, per la gioia del Genoa che confidava nella sconfitta dei toscani. Fiorentina e Genoa non si fanno male, concludono l'ultima partita sullo 0-0 e restano a braccetto in Serie A.

Adesso, con la salvezza raggiunta, in tanti si aspettano anche i 'chiarimenti' tra i Della Valle e Firenze, al culmine di un rapporto fatto anche di buoni e ottimi risultati (ma senza un trofeo), ma terminato con contestazioni vibranti e proteste continue.

Comments