Corriere di Torino - Lo show di Cr7

Adjust Comment Print

È già tutto esaurito da qualche giorno l'Allianz Stadium di Torino dove, martedì 28 maggio dalle ore 21.25, si giocherà la 28esima Partita del Cuore, che vedrà in campo, la Nazionale Cantanti e i "Campioni per la Ricerca" con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e della Fondazione Telethon, da anni impegnate in prima linea nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa e Pierluigi Pardo con, a bordo campo, Gigi Ross con Cristina Chiabotto.

Ronaldo al limite dell'area di tacco cerca Francesco Totti che finta di calciare e poi l'allarga ancora per CR7 che, dopo aver disorientato Shade, la mette in mezzo. In panchina, per la Nazionale Italiana Cantanti, Massimiliano Allegri, reduce dalla sua quinta e ultima stagione bianconera, chiusa con il quinto scudetto consecutivo: il suo "assistente" è Marco Masini, mentre la coppia Michel Platini-Gianluca Vialli siede in panchina per i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. Sul fronte opposto, nella squadra di Platini, si sono destreggiati John Elkann e Andrea Agnelli, e poi la pattuglia che ama la velocità come i ferraristi Vettel e Leclerc e Mick Schumacher, figlio del grande Michael.

Milan, Gazidis: "Delusi per la mancata Champions, ora analizzeremo tutto"
Non ci sarà Ronaldo, "deve riposare per la Nazionale", oltre agli squalificati Matuidi e Bernardeschi. Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13.

Nell'intervallo Bob Sinclar, il DJ di I Believe e Rock This Party, trasformerà l'Allianz Stadium in una straordinaria discoteca a cielo aperto. Nel frattempo continua la raccolta delle offerte attraverso l'sms solidale 45527.

Comments