Povia chiede aiuto ai fan per pagare una multa: "Comprate il disco"

Adjust Comment Print

Una richiesta d'aiuto che ha scatenato l'ira di qualcuno ma che in realtà è stata solo una semplice battuta da parte dell'ex vincitore del Festival di Sanremo. Che ha peraltro insistito, assicurando offerte viepiù "vantaggiose" per gli acquirenti.

A Giuseppe Povia è arrivata una multa di 446 euro. "Lasciate pure il cell".

Giuseppe Povia chiede aiuto ai fan. Inutile raccontare il tenore delle risposte ottenute.

Tornato al centro dell'attenzione mediatica con la partecipazione al programma "Ciao Darwin" nella puntata del 22 Marzo 2019 schierandosi a capo della fazione "Family Day", il cantante non riesce a non far parlare di sé. Povia infatti posta sul suo profilo Facebook, una foto di una multa salata e chiede ai suoi fan di aiutarlo, tramite la compravendita del suo disco, a pagarla. Il cantante ha infatti chiesto aiuto a tutti quelli che lo seguono per pagare una multa. Notizia triste. Mi salutate?? L'artista ha scritto anche che se accetteranno la sua proposta dietro compenso avranno un disco autoprodotto di 19 brani non a tavolino.

Calciomercato Lazio, Lotito su Milinkovic-Savic: "Se arriva l'offerta giusta ne parliamo"
Sulla base di questo si avrà un confronto con gli addetti ai lavori e questo consentirà di poter fare scelte. Sono un buon bottino, certo non sono quelli della stagione scorsa ma quella è stata una cosa irripetibile.

Il cantante aggiunge queste parole: "E visto che ho fatto il cameriere, è come se vi chiedessi la mancia".

Per lui l'immediata mobilitazione di molti fan, ma anche tante critiche: "Facciamo così: organizziamo una colletta per pagarti la multa, ma il disco no, ti prego", scrive un fan.

Diversi utenti però non hanno preso molto bene l'appello di Povia, e tra chi si dice pronto a pagargli la multa ma non a comprargli il disco e chi fa dell'ironia sul motivo della multa stessa, il cantautore commenta: "Leggo i commenti di chi critica e mi fanno ridere di simpatia".

Comments