Prati gate, Pamela Perricciolo svela tutto: "eravamo complici"

Adjust Comment Print

Intervistata dal Fatto Quotidiano la Perricciolo ha vuotato il sacco rivelando che tutte e tre erano complici e hanno responsabilità in questa clamorosa bufala mediatica.

Regna la perplessità in studio, non solo tra i giornalisti intervenuti alla trasmissione, ma l'avvocato riporta i tanti messaggi di solidarietà nei confronti della Prati, e sottolinea più volte la corrispondeza tra la sua vicenda e quella occorsa a tante altre donne: "In questi giorni, ha avuto tantissimi attestati di solidarietà, ha ricevuto tantissimi messaggi da parte di donne che si sono ritrovate nella sua stessa situazione". Contemporaneamente alla partecipazione di Pamela Prati al format della Sciarelli, su Canale 5 a Non è la D'Urso sarà ospitata la sua ex manager, ora accusatrice, Eliana Michelazzo che, a sentire l'altra agente, Pamela Perricciolo, prenderebbe 7000 euro a puntata per andare a piangere da "Barbarella". Io non so con chi chattava, ma diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava Mark.

Sarà ospite di "Chi l'ha visto?" per parlare di "truffe romantiche". Tanto è stato, ma pare che l'ex primadonna del Bagaglino non abbia accolto bene la sua ospitata. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. L'ho detto ad Eliana: ma pensi di ripulirti?

Montella sulla cessione: "Ci mancava solo questa"
Dobbiamo difendere la Fiorentina e Firenze . "Mi è difficile pensare alle partite degli altri, sono concentrato sulla mia". Tifosi che saranno oltre 3mila al "Franchi", per esorcizzare l'incubo di 24 anni fa e tornare sereni.

"Come ne devo uscire?" Che lo abbiamo inventato noi tre? "Poi è venuta a entrambe l'idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista". Pensa che figura di mer*a. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. E' andata come dici te. C'è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui (...) Cosa dico? "C'è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette e all'autogrill le signore mi offrono il caffè e mi chiedono se la Prati si sposa". Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D'Urso, io non voglio né soldi né la TV. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale.

"Manuela Arcuri è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di 'ndrangheta".

La misteriosa ex agente della "Aicos Management Group", non ha gradito le recenti dichiarazioni della sua collega-amica Eliana Michelazzo e della direttrice onoraria Pamela Prati, pertanto ha scelto di smentire le loro incongruenti versioni della storia: "Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?" Ho le chat perché sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. Voci di malori della Prati si susseguono a giustificare l'annullamento delle nozze, ma ormai nessuno ci crede più.

Comments